Probabile formazione Torino 2022/2023

Torino

La probabile formazione tipo del Torino, i titolari e la panchina della squadra granata in campionato per la stagione 2022 – 2023. Aggiornamenti su squalificati, indisponibili e ballottaggi

Per la partita di campionato di sabato 20 agosto alle 18.30 contro la Lazio in casa, Juric deve rinunciare a Zima e Miranchuk indisponibili mentre rientra dalla squalifica Buongiorno. Difesa a tre con Rodriguez, Buongiorno, Djidji; a centrocampo esterni Aina e Singo mentre interni Ricci e Lukic. In avanti Sanabria supportato da Radonjic e Vlasic.

guida fantacalcio Torino

MODULO 3-4-2-1

Titolari: Milinkovic-Savic; Rodriguez R., Buongiorno, Djidji; Aina, Ricci S., Lukic, Singo; Radonjic, Vlasic; Sanabria

Panchina: Berisha, Gemello, Adopo, Bayeye, Lazaro, Vojvoda, Segre, Seck, Linetty, IIkhan, Pellegri

Allenatore: Ivan Juric

Squalificati: -

Indisponibili: Zima (rientro giornata), Miranchuk (ipotesi rientro seconda metà settembre)

Diffidati: -

Ballottaggi: Lukic 60%-Linetty 40%

L'ARBITRO DEL MATCH

Sarà Marco Piccinini, della sezione AIA di Forlì, il direttore di gara di Torino-Lazio, in calendario sabato alle ore 18.30. Assistenti saranno i signori Tolfo e Capaldo, quarto ufficiale il sig. Marinelli. V.A.R. sarà il sig. Di Paolo, A.V.A.R. il sig. S.Longo.

ILKHAN E' UN NUOVO GIOCATORE

Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal Beşiktaş Jimnastik Kulübü, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emirhan İlkhan. İlkhan è nato a Istanbul il primo giugno 2004. Prodotto del settore giovanile del Besiktas, con cui ha fatto tutta la trafila maturando anche esperienze internazionali nella Youth League, il centrocampista ha esordito tra i professionisti a 17 anni nella vittoriosa Supercoppa di Turchia contro l’Antalyaspor, il 5 gennaio 2022. Successivamente ha totalizzato undici presenze, con un gol, nel massimo campionato turco, la Süper Lig. Per İlkhan, sempre convocato nelle selezioni giovanili della Turchia, 6 presenze con 2 gol nell’Under 18 e già all’attivo due partite con la nazionale Under 21.

VISITA PRESIDENTE LORENZO CASINI

Il Presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, è stato oggi graditissimo ospite del Torino Football Club. Accolto dal Direttore Operativo, Alberto Barile, il Presidente Casini ha visitato lo stadio Olimpico Grande Torino, lo stadio Filadelfia, Superga e la sede sociale del club, dove ha incontrato il Direttore dell'Area Tecnica Davide Vagnati, il Collaboratore dell'Area Tecnica Emiliano Moretti e il Segretario Generale Andrea Bernardelli.


PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: