Probabile formazione Torino 2025-2026
La probabile formazione del Torino 2025-2026: modulo tattico, titolari, panchina e aggiornamenti
Domenica 14 settembre alle ore 12:30 il Torino sarà ospite all’Olimpico per affrontare la Roma nella 3ª giornata di Serie A. Marco Baroni, confermato alla guida granata fino al 2027, punta su un 4-3-3 offensivo e compatto, con Simeone in vantaggio su Adams per guidare l’attacco (60%-40%).
Tra i pali ci sarà Israel, protetto da una linea difensiva a quattro composta da Biraghi, Masina, Coco e Pedersen, quest’ultimo favorito su Lazaro (55%-45%). In mezzo al campo spazio a Ilic, Asllani e Casadei, con il serbo in vantaggio su Gineitis (55%-45%) per una maglia da titolare.
Sulla trequarti confermato Vlasic, mentre in attacco agiranno Simeone e Ngonge, pronti a sfruttare la profondità e gli spazi concessi dalla retroguardia giallorossa. In panchina disponibili Paleari, Popa, Dembelè, Ismajli, Lazaro, Maripan, Anjorin, Gineitis, Ilkhan, Tameze, Aboukhal, Adams, Njie e Zapata.
Resta indisponibile Schuurs, alle prese con un problema al ginocchio. Nessuno squalificato o diffidato.
Baroni punta su intensità e compattezza per arginare la qualità della Roma e provare a colpire in ripartenza. La sfida si preannuncia equilibrata, con il Torino deciso a confermare i segnali positivi delle prime uscite e a strappare punti preziosi in trasferta.
MODULO 4-3-3
Titolari: Israel; Biraghi, Masina, Coco, Pedersen; Ilic, Asllani, Casadei; Vlasic, Simeone, Ngonge
Panchina: Paleari, Popa, Dembelè, Ismajli, Lazaro, Maripan, Anjorin, Gineitis, Ilkhan, Tameze, Aboukhal, Adams, Njie, Zapata
Allenatore: Marco Baroni (contratto fino al 2027)
Squalificati: -
Indisponibili: Schuurs (problema al ginocchio, rientro da valutare)
Diffidati: -
Ballottaggi: Lazaro-Pedersen 45%-55%, Gineitis-Ilic 45%-55%, Simeone-Adams 60%-40%