Probabile formazione Torino 2025-2026

La probabile formazione del Torino 2025-2026: modulo tattico, titolari, panchina e aggiornamenti
TORINO - Il Torino di Marco Baroni apre la domenica dell’8ª giornata di Serie A con la sfida casalinga contro il Genoa. I granata cercano continuità e punti pesanti per risalire la classifica, puntando su un undici solido e ben strutturato, con Simeone e Adams a guidare l’attacco e Vlasic a orchestrare la manovra dalla mediana.
Nel consueto 3-5-2, tra i pali ci sarà Israel, protetto dal terzetto difensivo composto da Coco, Maripan e Ismajli, quest’ultimo in vantaggio su Tameze (55%-45%). Sulle corsie esterne agiranno Biraghi e Pedersen, favorito su Lazaro (55%-45%). In mezzo al campo, spazio alla regia di Asllani, con Casadei e Vlasic a completare il reparto. In attacco, confermato il tandem Adams-Simeone, con Zapata e Ngonge pronti a subentrare dalla panchina.
MODULO 3-5-2
Titolari: Israel; Coco, Maripan, Ismajli; Biraghi, Casadei, Asllani, Vlasic, Pedersen; Adams, Simeone
Panchina: Paleari, Popa, Dembelè, Lazaro, Masina, Gineitis, Ilkhan, Ilic, Tameze, Ngonge, Njie, Zapata
Allenatore: Marco Baroni
Squalificati: -
Indisponibili: Schuurs (problema al ginocchio, rientro da valutare), Anjorin (fascite plantare, salta 8° giornata), Aboukhal (risentimento muscolare flessori coscia sinistra, dubbio 8° giornata), Nkounkou (distrazione dell'adduttore lungo della coscia destra, tentativo rientro metà novembre)
Diffidati: -
Ballottaggi: Ismajli-Tameze 55%-45%, Pedersen-Lazaro 55%-45%