Probabile formazione Torino 2021/2022

Torino

La probabile formazione tipo del Torino, i titolari e la panchina della squadra granata in campionato per la stagione 2021 – 2022. Aggiornamenti su squalificati, indisponibili e ballottaggi

Juric per la gara casalinga e posticipo contro l’Udinese ha diversi giocatori in forse da Ansaldi, Djidji e Rodriguez in difesa a Mandragora e Praet a centrocampo e anche Sanabria non al meglio per noie muscolari. Nel 3-4-2-1 dovrebbe dunque esserci spazio per Izzo e Buongiorno ad affiancare dietro Bremer quindi a centrocampo interni Lukic con Pobega ed esterni Singo e Ola Aina. In avanti Brekalo favorito a Pjaca trequartista con Linetty dietro Belotti.

MODULO 3-4-2-1

Titolari: Milikovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno, Singo, Lukic, Pobega, Ola Aina; Brekalo, Linetty; Belotti

Panchina: Berisha, Zima, Rodriguez R., Djidji, Vojvoda, Rincon, Ansaldi, Verdi, Mandragora, Sababria, Pjaca, Zaza

Allenatore: Ivan Juric

Squalificati:

Indisponibili: Mandragora (dubbio 13° giornata), Ansaldi (dubbio 13° giornata),  Rodriguez R. (salta 13° giornata), Praet (dubbio 13° giornata), Djidji (dubbio 13° giornata), Sanabria (dubbio 13° giornata)

Diffidati:

Ballottaggi: Izzo 55%-Djidji 45%, Brekalo 60%-Pjaca 40%

ULTIME DAL FILADELFIA

Sessione tecnico-tattica, per il Torino, in preparazione alla partita di lunedì sera allo stadio Olimpico Grande Torino contro l’Udinese. Presenti il 17 novembre al Filadelfia anche Belotti, Berisha, Brekalo, Linetty, Lukic, Milinkovic-Savic, Pobega e Vojvoda, già rientrati dai rispettivi impegni con le Nazionali. Lavoro differenziato invece per Praet, post edema al vasto intermedio della coscia sinistra accusato nei giorni scorsi con il Belgio. Programma personalizzato per Ansaldi e Mandragora. Giovedì in calendario una seduta di allenamento.

REPORT MEDICO SU DJIDJI E RODRIGUEZ

Koffi Djidji è stato sottoposto oggi pomeriggio ad un intervento di riduzione della frattura delle ossa nasali rimediata nell’allenamento di ieri dopo uno scontro di gioco. L’operazione è stata eseguita dal Professor Libero Tubino e dalla sua equipe, presso l’ospedale civile di Chivasso, alla presenza dello staff medico del Torino. Il difensore nei prossimi giorni potrà riprendere la preparazione con una speciale maschera protettiva.

Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Ricardo Rodriguez, post infortunio in Nazionale con la Svizzera, hanno confermato le prime valutazioni dello staff medico elvetico evidenziando gli esiti di una lesione del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore oggi ha svolto terapie, previsti nuovi esami la prossima settimana.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: