Probabile formazione Cagliari 2025-2026

La probabile formazione del Cagliari 2025-2026: modulo tattico, titolari, panchina e aggiornamenti
CAGLIARI - Il Cagliari di Fabio Pisacane è atteso dalla trasferta di Verona per l’8ª giornata di Serie A. I rossoblù cercano continuità e punti preziosi in chiave salvezza, puntando su un undici compatto e aggressivo, con Borrelli ed Esposito S. a guidare l’attacco e Folorunsho a dare equilibrio in mediana.
Nel modulo 3-5-2, Caprile sarà il titolare tra i pali, protetto dalla linea difensiva composta da Luperto, Mina (in dubbio per affaticamento muscolare, favorito su Zè Pedro 55%-45%) e Zappa. Sulle corsie esterne agiranno Obert e Palestra, mentre in mezzo spazio alla fisicità di Folorunsho, alla regia di Prati e alla dinamicità di Adopo. In attacco, confermato il tandem Borrelli-Esposito S., con Luvumbo e Pavoletti pronti a subentrare dalla panchina.
MODULO 3-5-2
Titolari: Caprile; Luperto, Mina, Zappa; Obert, Folorunsho, Prati, Adopo, Palestra; Borrelli, Esposito Se.
Panchina: Ciocci, Idrissi, Rodriguez Ju., Zè Pedro, Cavuoti, Deiola, Felici, Gaetano, Lieta, Mazzitelli, Rog, Kilicsoy, Luvumbo, Pavoletti
Allenatore: Fabio Pisacane
Squalificati: -
Indisponibili: Radunovic (noie muscolari, salta 8° giornata), Di Pardo (affaticamento al polpaccio destro, salta 8° giornata), Belotti (lesione del legamento crociato anteriore, rientro fine marzo), Mina (affaticamento muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra, dubbio 8° giornata)
Diffidati: -
Ballottaggi: Mina-Zè Pedro 55%-45%