Probabile formazione Cagliari 2025-2026

stemma cagliari

La probabile formazione del Cagliari 2025-2026: modulo tattico, titolari, panchina e aggiornamenti

Sabato 13 settembre alle ore 15:00 l'Unipol Domus ospiterà la sfida tra Cagliari e Parma, valida per la 3ª giornata di campionato. Fabio Pisacane, chiamato a dare continuità dopo un avvio altalenante, conferma il 3-5-2 con diverse novità e qualche ballottaggio ancora aperto. Tra i pali ci sarà Caprile, con Luperto, Mina e Zappa a comporre il terzetto difensivo. Sulle fasce spazio a Obert, favorito su Idrissi (55%-45%), e Palestra, mentre in mezzo agiranno Folorunsho, Prati e Adopo.

In attacco, confermata la coppia formata dai fratelli Esposito, con Belotti in vantaggio su Borrelli (55%-45%) per completare il reparto offensivo. In panchina disponibili Ciocci, Radunovic (in dubbio per noie muscolari), Di Pardo, Idrissi, Rodriguez Ju., Zè Pardo, Cavuoti, Deiola, Felici, Gaetano, Mazzitelli, Rog, Borrelli e Kilicsoy.

Restano indisponibili Pavoletti (problemi fisici, in dubbio), Radunovic e Luvumbo, quest’ultimo alle prese con una lesione agli adduttori e atteso al rientro a fine settembre. Nessuno squalificato o diffidato.

Pisacane punta su intensità e compattezza per arginare il gioco del Parma, squadra solida e ben organizzata. La sfida si preannuncia equilibrata, con il Cagliari deciso a sfruttare il fattore campo per rilanciarsi.

MODULO 3-5-2

Titolari: Caprile; Luperto, Mina, Zappa; Obert, Folorunsho, Prati, Adopo, Palestra; Esposito Se., Esposito Se., Belotti

Panchina: Ciocci, Radunovic, Di Pardo, Idrissi, Rodriguez Ju., Zè Pardo, Cavuoti, Deiola, Felici, Gaetano, Mazzitelli, Rog, Borrelli, Kilicsoy

Allenatore: Fabio Pisacane

Squalificati: -

Indisponibili: Pavoletti (noie fisiche, dubbio 3° giornata), Radunovic (noie muscolari, dubbio 3° giornata), Luvumbo (lesione distrattiva di basso grado degli adduttori della coscia destra, rientro fine settembre)

Diffidati: -

Ballottaggi: Belotti-Borrelli 55%-45%, Idrissi-Obert 45%-55%

 

 

 

 

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: