Probabile formazione Como 2025-2026

La probabile formazione del Como 2025-2026: modulo tattico, titolari, panchina e aggiornamenti
COMO - Il Como di Cesc Fabregas si prepara alla trasferta di Parma con l’ambizione di strappare punti preziosi in una sfida che si preannuncia intensa e tatticamente interessante. I lariani si presentano con il consueto 4-3-3, puntando su qualità e dinamismo per mettere in difficoltà la retroguardia gialloblù.
Nel modulo offensivo disegnato da Fabregas, Morata è in vantaggio su Douvikas (60%-40%) per guidare il reparto avanzato, affiancato da Paz N. e Vojvoda. A centrocampo, spazio alla regia di Da Cunha, con Caqueret e Perrone a completare il terzetto. In difesa, davanti a Butez, il quartetto sarà composto da Valle, Ramon, Kempf e Diego Carlos, con Smolcic pronto a dare supporto. Ballottaggi aperti tra Valle e Moreno Alberto (55%-45%) e tra Diego Carlos e Ramon (55%-45%).
MODULO 4-3-3
Titolari: Butez; Valle, Ramon, Kempf, Diego Carlos, Smolcic; Caqueret, Perrone, Da Cunha; Paz N., Morata, Vojvoda
Panchina: Cavlina, Vigorito, Goldaniga, Moreno Alberto, Posch, Ramon, Van Der Brempt, Baturina, Cerri, Diao, Douvikas, Kuhn
Allenatore: Cesc Fabregas
Squalificati: Rodriguez Je.
Indisponibili: Dossena (lesione legamento crociato anteriore ginocchio destro, fine otttobre), Sergi Roberto (lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra, rientro fine ottobre), Addai (problema muscolare al bicipite femorale destro, rientro 9° giornata)
Diffidati: -
Ballottaggi: Morata-Douvikas 60%-40%, Valle-Alberto Moreno 55%-45%, Diego Carlos-Ramon 55%-45%