Probabile formazione Monza 2024 – 2025
La probabile formazione tipo del Monza, i titolari e la panchina della squadra biancorossa in campionato per la stagione 2024 – 2025. Aggiornamenti su squalificati, indisponibili e ballottaggi con le ultime dal campo sportivo
Turno casalingo per il Monza di Alessandro Nesta che domenica 22 settembre alle 15 affronta il Bologna. In campo con due assenti ovvero Cragno (operato alla spalla destra) e Ciurria (operato al menisco del ginoccho). In forse Birindelli alle prese con un problema fisico, Gagliardini per noie fisiche e Vignato per un problema alla spalla. Nel 3-4-2-1 dovremmo trovare Caldirola, Marì e Izzo in difesa quindi Kyriakopoulos e Pereira a presidio delle corsie esterne di centrocampo mentre Bondo e Pessina gli interni. In avanti Caprari per sostenere con Maldini l'attaccante Djuric.
MODULO 3-4-2-1
Titolari: Turati; Caldirola, Marì, Izzo; Kyriakopoulos, Bianco, Pessina, Pereira Pedro; Caprari, Maldini; Djuric
Panchina: Mazza, Pizzignacco, Birindelli, Carboni A., D'ambrosio, Bondo, Forson, Martins, Valoti, Mota, Maric
Allenatore: Alessandro Nesta
Squalificati: -
Indisponibili: Ciurria (rientro metà ottobre), Cragno (ipotesi rientro ottobre), Gagliardini (salta 7° giornata), Vignato (salta 7° giornata), Sensi (dubbio 7° giornata), Petagna (dubbio 7° giornata)
Diffidati: Izzo
Ballottaggi: Caprari 55%-Bondo 45%