Probabile formazione Lecce 2025-2026

Lecce

La probabile formazione del Lecce 2025-2026: modulo tattico, titolari, panchina e aggiornamenti

Domenica 14 settembre alle ore 15:00 il Lecce sarà ospite dell’Atalanta al Gewiss Stadium per la 3ª giornata di Serie A. Eusebio Di Francesco conferma il 4-3-3, puntando su un undici giovane e dinamico, con Camarda favorito su Stulic per guidare l’attacco (55%-45%).

Tra i pali ci sarà Falcone, protetto dalla linea difensiva composta da Gallo, Gaspar, Tiago Gabriel e Veiga. In mediana spazio a Berisha, Ramadani e Coulibaly L., chiamati a garantire equilibrio e intensità. In avanti, il tridente sarà formato da Tete Morente, Camarda e Pierotti, con Banda e Sottil pronti a subentrare dalla panchina.

A disposizione anche Früchtl, Samooja, Kouassi, Ndaba, Matias Perez, Siebert, Helgason, Kaba, Pierret, Rafia, Sala, N'Dri e Stulic. Restano indisponibili Jean (lesione al crociato, rientro previsto a fine ottobre) e Marchwinski (in fase di recupero, possibile rientro a metà settembre). Kaka è in dubbio per noie fisiche. Nessuno squalificato o diffidato.

Di Francesco punta su compattezza e ripartenze per mettere in difficoltà l’Atalanta, squadra fisica e ben organizzata. La sfida si preannuncia intensa, con il Lecce deciso a strappare punti preziosi in trasferta.

MODULO 4-3-3

Titolari: Falcone; Gallo, Gaspar, Tiago Gabriel, Veiga; Berisha, Ramadani, Coulibaly L.; Tete Morente, Camarda, Pierotti

Panchina: Früchtl, Samooja, Kouassi, Ndaba, Matias Perez, Siebert, Helgason, Kaba, Pierret, Rafia, Sala, Sottil, Banda, N'Dri, Stulic

Allenatore: Eusebio Di Francesco

Squalificati: -

Indisponibili: Jean (lesione legamento crociato anteriore e collaterale mediale del ginocchio sinistro, rientro fine ottobre), Marchwinski (rottura crociato e menisco laterale, rientro metà settembre), Kaka (noie fisiche, dubbio 3° giornata)

Diffidati: -

Ballottaggi: Camarda-Stulic 55%-45%

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: