Probabile formazione Lecce 2022 – 2023

Lecce

La formazione tipo della squadra pugliese in campionato per la stagione 2022 – 2023. Gli undici titolari con aggiornamenti in tempo reale

Per la gara interna in campionato di mercoledì 8 novembre alle 18:30 contro l'Atalanta, Marco Baroni con la rosa al completo ad esclusione di Dermaku (lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra). In dubbio Umtiti (forte contusione al gluteo). Linea a 4 difensiva con Gendrey. e Gallo terzini mentre Pongracic e Baschirotto sono i centrali. A centrocampo con Hjulmand troviamo Askildsen e Gonzalez mentre in avanti tridente con Colombo affiancato da Strefezza e Di Francesco, quest'ultimo si gioca la maglia con Banda.

guida fantacalcio Lecce

MODULO (4-3-3)

Titolari: Falcone; Gallo, Umtiti, Pongracic, Baschirotto; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Di Francesco, Colombo, Strefezza

Panchina: Bleve, Tuia, Cetin, Gendrey, Askildsen, Bistrovic, Helgason, Listowski, Oudin, Rodriguez, Ceesay, Banda

Allenatore: Marco Baroni

Squalificati: -

Indisponibili: Dermaku (rientro sedicesima giornata), Pezzella Giu. (salta quindicesima giornata)

Diffidati: -

Ballottaggi: Banda 45%-Di Francesco 55%, Colombo 60%-Ceesay 40%

ALLENAMENTO ALL'ACAYA GOLF RESORT & SPA

Seduta d’allenamento al mattino per i giallorossi, che si sono ritrovati al Via del Mare per proseguire la preparazione in vista della gara di venerdì sera a Udine. Bistrovic è tornato ad allenarsi regolarmente. Pongracic ha lavorato in differenziato, con Dermaku e Tuia che hanno svolto un lavoro personalizzato. Pezzella, che si è allenato regolarmente, si è sottoposto a radiografia, presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce, che ha evidenziato una frattura alla falange basale del quarto dito della mano destra. Il 3 novembre mattina è in programma la rifinitura al Via del Mare.

SAMUEL UMTITI E' UN GIOCATORE DEL LECCE

L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Samuel Umtiti dal FC Barcellona. Il difensore francese campione del mondo nel 2018 arriverà all’aeroporto di Brindisi alle ore 20 circa e domani sosterrà le visite mediche.

BANDA E' UN GIOCATORE DEL LECCE

L'U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lameck Banda dal Maccabi Petah Tikva. L'esterno offensivo di sinistra zambiano classe 2001 ha sottoscritto un accordo di quattro anni con opzione per il successivo. Il calciatore lunedì sarà a Lecce per sottoporsi alle visite mediche di rito.


PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: