Probabile formazione Lecce 2025-2026

La probabile formazione del Lecce 2025-2026: modulo tattico, titolari, panchina e aggiornamenti
LECCE - Il Lecce di Eusebio Di Francesco è atteso alla trasferta di Udine per l’8ª giornata di Serie A, con l’obiettivo di dare continuità ai segnali di crescita visti nelle ultime uscite. I salentini si presentano con un 4-3-3 offensivo e compatto, pronto a sfidare l’Udinese sul piano del ritmo e della qualità.
Nel tridente offensivo, spazio a Stulic come riferimento centrale, affiancato da Tere Morente e Pierotti. A centrocampo, Ramadani sarà il perno davanti alla difesa, con Coulibaly L. e Berisha ai lati, quest’ultimo favorito su Sala (55%-45%) nel ballottaggio dell’ultima ora.
In difesa, davanti a Falcone, agiranno Gallo, Tiago Gabriel, Gaspar e Veiga, con Ndaba e Siebert pronti a subentrare dalla panchina.
MODULO 4-3-3
Titolari: Falcone; Gallo, Tiago Gabriel, Gaspar, Veiga; Berisha, Ramadani, Coulibaly L.; Tere Morente, Stulic, Pierotti
Panchina: Früchtl, Samooja, Kouassi, Ndaba, Siebert, Kaba, Helgason, Maleh, Pierret, Sala, Banda, Camarda, N'Dri
Allenatore: Eusebio Di Francesco
Squalificati: -
Indisponibili: Jean (lesione legamento crociato anteriore e collaterale mediale del ginocchio sinistro, rientro fine novembre), Marchwinski (rottura crociato e menisco laterale, rientro fine ottobre), Perez (lesione di primo grado alla coscia sinistra, salta 8° giornata), Sottil (affaticamento moscolare, dubbio 8° giornata)
Diffidati: -
Ballottaggi: Berisha-Sala 55%-45%