Probabile formazione Empoli 2021 – 2022

logo empoli 2021

La probabile formazione tipo della squadra dell’Empoli, titolari e panchina in campionato per la stagione 2021 – 2022. Aggiornamenti su squalificati, indisponibili e ballottaggi

Per la sfida di campionato in trasferta contro l'Atalanta in programma sabato 21 maggio alle 20.45 mister Andreazzoli avrà a disposizione tutta la rosa con l'unico dubbio per Di Fancesco che accusa un fastidio alla caviglia. Ricordiamo che per Tonelli, Marchizza e Haas è stagione finita. In difesa coppia centrale Luperto - Romagnoli, esterni Stojanovic-Parisi. A centrocampo trio con Zurkowski, Asllani e Bandinelli mentre in avanti a supporto di Pinamonti e Cutrone dovremmo trovare Bajrami.

MODULO 4-3-1-2

Titolari: Vicario; Stojanovic, Romagnoli S., Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami; Cutrone, Pinamonti

Panchina: Ujkani, Furlan, Viti, Ismajli, Fiamozzi, Cacace, Stulac, Benassi, Verre, Cutrone, La Mantia, Di Francesco

Allenatore: Aurelio Andreazzoli

Squalificati: -

Indisponibili: Haas (campionato finito), Marchizza (campionato finito), Tonelli (campionato finito), Di Francesco (dubbio 38° giornata)

Diffidati: Marchizza, Tonelli, Pinamonti, Henderson

Ballottaggi: Parisi 55%-Cacace 45%, Bajrami 60%-Verre 40%, Pinamonti 60%-La Mantia 40%

BALZANZI, PARISI, VICARIO E VITI CONVOCATI CON LA NAZIONALE A

Tommaso Baldanzi, Fabiano Parisi, Guglielmo Vicario e Mattia Viti convocati in Nazionale A I quattro azzurri sono stati convocati dal Ct Roberto Mancini per una tre giorni di lavoro che vedrà impegnati due gruppi di calciatori di interesse nazionale tra martedì 24 e giovedì 26 maggio al Centro Tecnico Federale di Coverciano. Parisi e Vicario saranno in campo col primo gruppo tra martedì pomeriggio e mercoledì mattina; Baldanzi e Viti saranno a Coverciano col secondo gruppo, al lavoro mercoledì pomeriggio e giovedì mattina. Con quattro calciatori selezionati, l’Empoli è la seconda squadra per numero di giocatori chiamati a sostenere le due sedute di allenamento con il Ct Mancini e il suo staff.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: