Le partite di oggi, domenica 9 novembre 2025: Inter-Lazio e City-Liverpool

60 0

partite del giorno domenica

Elenco delle partite previste per oggi, domenica 9 novembre 2025: i principali campionati europei si preparano alla sosta nazionali con le ultime gare del weekend, l’Italia U17 per approdare da testa di serie ai sedicesimi del Mondiale di categoria

Capolinea raggiunto e giochi quasi conclusi, sia in Serie A che nei top campionati europei. Prima di proiettarci all’ultima pausa nazionali di questo 2025, saranno ancora parecchie le sfide pronte ad intrattenerci quest’oggi domenica 9 novembre: dalla Serie A, alla Serie B e ai tornei minori italiani, passando però anche per i top campionati europei e per il Mondiale U17 di Qatar, dove l’Italia proverà a strappare un pass da testa di serie in vista della qualificazione già raggiunta ai 16esimi di finale della kermesse. Diamo inizio al focus.

Indice

  1. Partite in Diretta Live del giorno
  2. Pronostici per oggi e calcio tv
  3. Programma delle partite del 9 novembre
  4. Risultati in tempo reale del 9 novembre

Le 3 gare del primo pomeriggio di Serie A

Giù il sipario sulla decima giornata di Serie A. La pausa nazionali incombe, ma prima ci si potrà gustare gli ultimi 5 match di questo turno, i primi tre in programma come al solito alle 12.30 e alle 15: in ordine cronologico Atalanta-Sassuolo, Bologna-Napoli e Genoa-Fiorentina. Resistere in vetta e ritrovare il successo dopo i pareggi in campionato col Como e in Champions con l’Eintracht. Questo l’obiettivo degli azzurri di Antonio Conte al termine del mini tour de force autunnale che li ha visti disputare 7 gare in ben 21 giorni. Da superare ci sarà però la resistenza di un Bologna reduce sì dal pareggio a reti bianche in Europa League col Brann, ma imbattuto da 5 uscite in Serie A.

Un rendimento da squadra di livello come da un po’ di anni a questa parte che, in caso di ulteriore successo, permetterebbe ai felsinei di portarsi addirittura a meno una lunghezza dai partenopei. Tutt’altro discorso invece sponda Atalanta. Se infatti in Champions è stata preziosissima l’affermazione sul Marsiglia e il ritorno ai 3 punti pieni in ottica play off, in campionato le cose sembrerebbero andare in ben altra direzione, alla luce anche e soprattutto di una vittoria che manca addirittura dallo scorso 21 settembre. Non si spiegherebbe altrimenti la posizione da centro classifica occupata in condominio a quota 13 col Sassuolo, compagine assieme alla Cremonese tra le più belle sorprese di quest’annata.

Non meno importante però anche il match di Marassi tra Genoa e Fiorentina, vera e propria gara da ultima spiaggia tra due formazioni protagoniste del proprio peggior avvio di sempre in massima serie. Un incubo a tutti gli effetti per la Viola, fanalino di coda e unica squadra ancora a secco di successi a braccetto col Verona, meno per il Grifone tornato a di poco a respirare grazie al 2-1 salvifico e al fotofinish ottenuto lo scorso turno in casa del Sassuolo. Acqua alla gola.

Vetta nel mirino per Inter e Roma, tabù Olimpico e San Siro nerazzurra per Udinese e Lazio

2 poi come al solito i match di chiusura da disputarsi alle 18 ed alle 20.45: Roma-Udinese e Inter-Lazio. Prosegue senza soste la marcia di Roma e Inter a ridosso della vetta. Anche in questo caso resta solo 1 punto a dividerle dal primato del Napoli, traguardo alla portata visto l’impegno ben più proibitivo che attenderà gli azzurri. Tende infatti a trasformarsi in un vero “fortino” l’Olimpico quando c’è da incontrare l’Udinese, addirittura a digiuno di successi in quel della Capitale dalla lontana stagione 2012/13. In risalita invece la Lazio, imbattuta dal derby del passato settembre ma sempre piuttosto in difficoltà quando c’è da scendere in campo sul terreno di gioco della San Siro nerazzurra, con l’ultima vittoria anche in questo caso abbastanza datata e risalente all’edizione 2018/19.

I due posticipi di Serie B

In via di definizione anche la 12esima di Serie B. Dopo la scorpacciata di ieri, saranno tuttavia solo due i posticipi della domenica. A partire da quello delle 15 tra Cesena e Avellino, gara da cui i padroni di casa proveranno a strappare l’intera posta per restare in quarta piazza play off, per poi passare a Pescara-Monza delle 17.15: in ballo ossigeno play out per il Delfino e la chance di scavalcare il Modena in testa per i biancorossi.

Il programma della Serie C

Passando invece alla 13esima di Serie C, distribuita tutta tra le 12.30 alle 20.30, si farà decisamente sul serio nelle zone nobili di classifica. A cominciare dal Gruppo A, dove la fuga in testa del Vicenza potrebbe proseguire in casa dell’Inter U23, con Brescia e Lecco a pari punti a ruota pronte ad affrontare rispettivamente Alcione Milano e Novara, seguite da Pro Vercelli-Triestina, Trento-Ospitaletto e Giana Erminio-Albinoleffe. Si farà però sul serio anche nel Gruppo B. Oltre a Carpi-Livorno, l’Arezzo farà infatti visita al Perugia per riprendersi il primato dalle mani del Ravenna, mentre la Ternana avrà in casa con la Vis Pesaro la chance di ripiazzarsi quarta, a patto che il Forlì non faccia risultato in trasferta con la Juventus Next Gen. Nel Gruppo C, qualora dovessero invece arrivare i 3 punti contro l’Altamura, il Catania avrà la possibilità di proiettarsi in vetta per una notte, aspettando l’impegno di domani della capolista Salernitana. A seguire il Benevento, che proverà ad approfittare della grave crisi del Foggia, con Siracusa-Latina, Monopoli-Casertana e Sorrento-Audace Cerignola a completare il tutto.

Spazio come al solito pure alla Serie D, alla Serie A Femminile e al Campionato Primavera 1.

Chi tra City e Liverpool sarà in Premier la principale avversaria dell’Arsenal in ottica titolo?

C’è ora da continuare la disamina sui top 5 campionati europei, partendo come spesso facciamo dalla Premier League. A spiccare tra gli appuntamenti dell’11esima giornata troveremo infatti alle 17.30 la super sfida dell’Eithad tra Manchester City e Liverpool. Di fronte la seconda e la terza forza del campionato, determinate a duellare per stabilire chi sia la più immediata inseguitrice dell’Arsenal, primissimo e ormai lanciato in fuga a più 7 sulle due rivali. Non meno intrigante il match delle 15 Aston Villa-Bournemouth, che servirà agli ospiti per restare incollati in zona Europa, magari ammiccando a quella dei grandi. Spazio infine alle 15 pure a Brentford-Newcastle, Crystal Palace-Brighton e a Nottingham Forest-Leeds.

Contesa a distanza per il primo posto anche quella che andrà in scena nella 12esima giornata di Liga tra la capolista Real Madrid e l’inseguitrice Barcellona, in campo rispettivamente alle 16.15 e alle 21 contro Rayo Vallecano e Celta Vigo, con Athletic Bilbao-Oviedo, Maiorca-Getafe e Valencia-Betis a completamento dell’agenda tra le 14 e le 18.30.

3 poi i match della domenica della decima di Bundesliga, dove lo Stoccarda alle 17.30 sarà obbligato a battere a domicilio l’Augusta per mantenere la  quarta posizione, mentre Friburgo-St. Pauli ed Eintrach Francoforte-Mainz accompagneranno alle 15.30 e alle 19.30.

Costretto a rispondere al successo di ieri del Marsiglia anche il Paris Saint Germain in Ligue 1, atteso dal mai banale match delle 20.45 contro il Lione per riprendersi la vetta perduta. In precedenza, precisamente dalle 15 alle 17.15, si giocheranno invece i seguenti incontri: Lorient-Tolosa, Angers-Auxerre, Metz-Nizza e Strasburgo-Lilla.

Prosegue l’avventura mondiale dell’Italia U17

Occhio, per concludere, pure a 4 match validi per la 12esima di Eredivisie olandese, alle gare notturne di Serie A brasiliana ed argentina, ma soprattutto alla terza giornata della fase a gironi del Mondiale U17 di Qatar. Conquistato il pass matematico per i 16esimi  grazie ad una nuova e convincente vittoria per 4-0 sulla Bolivia, all’Italia U17 del CT Favo non rimarrà che chiudere in bellezza il proprio raggruppamento, tentando di battere alle 16.45 i pari età del Sudafrica. Dovesse arrivare anche un pareggio, per gli azzurrini sarebbe primato ufficiale con la possibilità del sorteggio da testa di serie alla fase finale della prestigiosa kermesse.

Partite in Diretta Live del giorno su Calciomagazine

SERIE A

12:30

15:00

18:00

20:45

PREMIER LEAGUE

17:30

LIGA

21:00

LIGUE 1

20:45

SERIE B

15:00

17:15

SERIE C

12:30

14:30

17:30

20:30

SERIE D

14:30

15:00

16:00

Pronostici per oggi e calcio in tv:

Programma delle partite del 9 novembre 2025

ALBANIA: ABISSNET SUPERIORE
AF Elbasani – Egnatia 17:00
Teuta – Partizani 17:00

ARGENTINA: TORNEO BETANO – CLAUSURA
San Martin S.J. – Lanus 01:30
Union Santa Fe – Barracas Central 01:30
Boca Juniors – River Plate 20:30
Banfield – Aldosivi 23:20
Sarmiento Junin – Instituto 23:20

AUSTRIA: BUNDESLIGA
LASK – Altach 14:30
Tirol – SK Rapid 14:30
Sturm Graz – Salzburg 17:00

BELGIO: JUPILER LEAGUE
Anderlecht – Club Brugge 13:30
St. Truiden – St. Liege 16:00
Gent – Genk 18:30
KV Mechelen – Royale Union SG 19:15

BRASILE: SERIE A BETANO
Sao Paulo – Bragantino 01:00
Corinthians – Ceara 20:00
Cruzeiro – Fluminense 20:00
Vitoria – Botafogo RJ 20:00
Flamengo – Santos 22:30

CANADA: CANADIAN PREMIER LEAGUE – PLAY OFF
Atl. Ottawa – Cavalry 23:00

CILE: LIGA DE PRIMERA
O’Higgins – Nublense 00:30
Huachipato – A. Italiano 19:00
U. De Chile – Limache 21:30

COLOMBIA: PRIMERA A – CLAUSURA
Atl. Nacional – Aguilas 00:20
Bucaramanga – La Equidad 02:30
Once Caldas – Pasto 20:00
Alianza – Chico 22:10

CROAZIA: HNL
Istra 1961 – Din. Zagabria 16:00
Varazdin – Rijeka 18:15

DANIMARCA: SUPERLIGA
Fredericia – Viborg 14:00
Vejle – FC Copenhagen 14:00
Randers – Midtjylland 16:00
Aarhus – Sonderjyske 18:00
Brondby – Nordsjaelland 20:00

ECUADOR: LIGA PRO – GRUPPO RETROCESSIONE
Tecnico U. – Vinotinto 19:00

ECUADOR: LIGA PRO – PLAY-OFFS CHAMPIONSHIP
LDU Quito – Libertad 01:00

ECUADOR: LIGA PRO – POSTI
El Nacional – Emelec 21:30

EGITTO: SUPERCOPPA
Pyramids – Ceramica Cleopatra 13:45
Al Ahly – Zamalek 16:30

FRANCIA: LIGUE 1
Lorient – Tolosa 15:00
Angers – Auxerre 17:15
Metz – Nizza 17:15
Strasburgo – Lilla 17:15
Lione – PSG 20:45

GERMANIA: 2. BUNDESLIGA
Braunschweig – Bochum 13:30
Kiel – Dusseldorf 13:30
Magdeburg – Paderborn 13:30

GERMANIA: BUNDESLIGA
Friburgo – St. Pauli 15:30
Stoccarda – Augusta 17:30
Francoforte – Magonza 19:30

GERMANIA: BUNDESLIGA – FEMMINILE
Jena D – SGS Essen D 12:00
Hamburger SV D – 1.FC Nurnberg D 14:00
Colonia D – Hoffenheim D 16:00
Brema D – RB Lipsia D 18:30

INGHILTERRA: PREMIER LEAGUE
Aston Villa – Bournemouth 15:00
Brentford – Newcastle 15:00
Crystal Palace – Brighton 15:00
Nottingham – Leeds 15:00
Manchester City – Liverpool 17:30

ISRAELE: LIGAT HA’AL
H. Haifa – H. Petah Tikva 19:00
M. Tel Aviv – B. Jerusalem 19:30

ITALIA: PRIMAVERA 1
Atalanta U20 – Napoli U20 11:00
Verona U20 – Lecce U20 11:00
Roma U20 – Inter U20 13:00
Frosinone U20 – Fiorentina U20 15:00

ITALIA: PRIMAVERA 2
Bari U19 – Crotone U19 15:00

ITALIA: SERIE A
Atalanta – Sassuolo 12:30
Bologna – Napoli 15:00
Genoa – Fiorentina 15:00
Roma – Udinese 18:00
Inter – Lazio 20:45

ITALIA: SERIE A FEMMINILE
Ternana D – Como D 12:30
Lazio D – Napoli D 15:00
Genoa D – Parma D 20:30

ITALIA: SERIE B
Cesena – Avellino 15:00
Pescara – Monza 17:15

ITALIA: SERIE C – GIRONE A
Inter U23 – L.R. Vicenza 12:30
Brescia – Alcione Milano 14:30
Pro Vercelli – Triestina 14:30
Trento – Ospitaletto 14:30
Giana Erminio – AlbinoLeffe 17:30
Novara – Lecco 17:30

ITALIA: SERIE C – GIRONE B
Juventus U23 – Forlì 12:30
Perugia – Arezzo 14:30
Carpi – Livorno 17:30
Ternana – Vis Pesaro 20:30

ITALIA: SERIE C – GIRONE C
Catania – Altamura 14:30
Siracusa – Latina 14:30
Monopoli – Casertana 17:30
Sorrento – Audace Cerignola 17:30
Foggia – Benevento 20:30

ITALIA: SERIE D – GIRONE A
Asti – Derthona FbC 14:30
Cairese – Sestri Levante 14:30
Chisola – Club Milano 14:30
Gozzano – Varese FC 14:30
Lavagnese – Ligorna 14:30
NovaRomentin – Saluzzo 14:30
Valenzana – Vado 14:30
AS Biellese – Imperia 15:00
Sanremese – Celle Varazze 15:00

ITALIA: SERIE D – GIRONE B
Brusaporto – Ciserano-Bergamo 14:30
Castellanzese – Pavia 14:30
Folgore Caratese – Breno 14:30
Oltrepo – Scanzorosciate 14:30
Real Calepina – Caldiero Terme 14:30
Sondrio – Milan U23 14:30
Varesina – USD Casatese 14:30
Villa Valle – Chievo 14:30
Vogherese – Leon 14:30

ITALIA: SERIE D – GIRONE C
Adriese – Vigasio 14:30
Brian Lignano – San Luigi 14:30
Calvi Noale – Conegliano 14:30
Campodarsego – Mestre 14:30
Cjarlins Muzane – Portogruaro 14:30
Legnago Salus – Altavilla 14:30
Luparense – Treviso 14:30
Union Clodiense – FC Obermais 14:30

ITALIA: SERIE D – GIRONE D
Cittadella Vis Modena – Desenzano 14:30
Crema – Imolese 14:30
Lentigione – Correggese 14:30
Pro Sesto – Sangiuliano City 14:30
Sant’Angelo – Pro Palazzolo 14:30
SCD Progresso – Piacenza 14:30
Trevigliese – Pistoiese 14:30
Tropical Coriano – Rovato Vertovese 14:30
Tuttocuoio – Sasso Marconi 14:30

ITALIA: SERIE D – GIRONE E
Camaiore – Scandicci 14:30
Foligno – Siena 14:30
Ghiviborgo – Cannara 14:30
Grosseto – Terranuova Traiana 14:30
Montevarchi – Follonica Gavorrano 14:30
Orvietana – Tau 14:30
San Donato – Prato 14:30
Seravezza Pozzi – Vivi Altotevere 14:30
Trestina – Poggibonsi 14:30

ITALIA: SERIE D – GIRONE F
Chieti – Castelfidardo 14:30
Fossombrone – Termoli 14:30
Giulianova – Recanatese 14:30
Maceratese – Atletico Ascoli 14:30
Sammaurese – Notaresco Calcio 14:30
Sora – Ancona 14:30
Teramo – L’Aquila 14:30
Unipomezia – Ostiamare 14:30
Vigor Senigallia – San Marino Calcio 14:30

ITALIA: SERIE D – GIRONE G
Sarrabus Ogliastra – Montespaccato 14:00
Atl. Lodigiani – Palmese 1914 14:30
Cassino – Olbia 14:30
Flaminia – Anzio Calcio 1924 14:30
Ischia – Trastevere Calcio 14:30
Latte Dolce – Albalonga 14:30
Monastir – Scafatese 14:30
Valmontone – Nocerina 14:30

ITALIA: SERIE D – GIRONE H
Francavilla – A.C Nardò 14:30
Manfredonia – Citta di Fasano 14:30
Pompei – SS Nola 1925 14:30
Sarnese – Heraclea 14:30
Virtus Francavilla – Acerrana 14:30
Ferrandina – Real Normanna 15:00
Fidelis Andria – Afragolese 15:00
Martina Calcio – Paganese 15:00
Barletta – Gravina 16:00

ITALIA: SERIE D – GIRONE I
AS Acireale – Reggina 14:30
Enna – Paternò 14:30
Vigor Lamezia – USD Ragusa 14:30
ACR Messina – Vibonese 15:00
Athletic Palermo – Nissa 15:00
Igea Virtus – Gelbison 15:00
Sancataldese – Castrumfavara 15:00
Savoia – Milazzo 15:00
Gela – Sambiase 16:00

MAROCCO: BOTOLA PRO
Difaa El Jadidi – FUS Rabat 16:00
Safi – Wydad 16:00
Tanger – Berkane 18:00
FAR Rabat – Maghreb Fez 20:00

MONDO: MONDIALI U17
Belgio U17 – Tunisia U17 13:30
Figi U17 – Argentina U17 13:30
Marocco U17 – Nuova Caledonia U17 14:30
Portogallo U17 – Giappone U17 14:30
Croazia U17 – Costa Rica U17 15:45
Emirati arabi uniti U17 – Senegal U17 15:45
Bolivia U17 – Qatar U17 16:45
Italia U17 – Sudafrica U17 16:45

OLANDA: EREDIVISIE
Utrecht – Ajax 12:15
Nijmegen – Groningen 14:30
Alkmaar – PSV 16:45
G.A. Eagles – Feyenoord 20:00

PARAGUAY: COPA DE PRIMERA – CLAUSURA
Guarani – Libertad 22:00
Sportivo Trinidense – Cerro Porteno 22:00

PORTOGALLO: LIGA PORTUGAL
AFS – Gil Vicente 16:30
Estrela – Nacional 16:30
Famalicao – FC Porto 19:00
Benfica – Casa Pia 21:30
Braga – Moreirense 21:30

REPUBBLICA CECA: 1. LIGA
Liberec – Karvina 13:00
Sigma Olomouc – Pardubice 15:30
Sparta Praga – Teplice 15:30
Plzen – Slavia Praga 18:30

RUSSIA: FNL
SKA Khabarovsk – Ural 05:00
Yenisey – Chernomorets Novorossijsk 08:00
R. Volgograd – Yaroslavl 14:00
Torpedo Moscow – Saratov 14:00

RUSSIA: PREMIER LEAGUE
Samara – Zenit 11:00
Lok. Mosca – Orenburg 13:15
Akhmat Grozny – Sp. Mosca 15:30
Baltika – Krasnodar 17:45

SAN MARINO: CAMPIONATO SAMMARINESE
La Fiorita – Folgore 15:00
Murata – San Giovanni 15:00
San Marino Academy U22 – Faetano 15:00

SCOZIA: PREMIERSHIP
Aberdeen – Motherwell 16:00
Dundee FC – Rangers 16:00
Hearts – Dundee Utd 16:00
Celtic – Kilmarnock 17:00

SERBIA: SUPER LIGA
Zeleznicar Pancevo – Javor 14:00
Sp. Subotica – Stella Rossa 16:00
IMT Novi Beograd – TSC 17:00
Partizan – Novi Pazar 18:30

SPAGNA: LALIGA
Ath. Bilbao – Oviedo 14:00
Vallecano – Real Madrid 16:15
Maiorca – Getafe 18:30
Valencia – Betis 18:30
Celta Vigo – Barcellona 21:00

SPAGNA: LALIGA2
Las Palmas – Racing Santander 14:00
Ceuta – Almeria 16:15
Granada – Saragozza 18:30
Cadice – Valladolid 21:00

SVEZIA: ALLSVENSKAN
AIK Stockholm – Halmstad 15:00
Brommapojkarna – Degerfors 15:00
Göteborg – Norrkoping 15:00
Hammarby – Elfsborg 15:00
Malmo FF – GAIS 15:00
Mjallby – Hacken 15:00
Öster – Djurgarden 15:00
Sirius – Värnamo 15:00

SVIZZERA: SUPER LEAGUE
Basilea – Lugano 14:00
Lausanne – Sion 16:30
St. Gallen – Young Boys 16:30

TUNISIA: LIGUE PROFESSIONNELLE 1
Ben Guerdane – Stade Tunisien 14:30
Club Africain – Esperance Tunis 14:30
Metlaoui – Zarzis 14:30

TURCHIA: SUPER LIG
Karagumruk – Konyaspor 12:30
Kocaelispor – Galatasaray 15:00
Fenerbahce – Kayserispor 18:00
Samsunspor – Eyupspor 18:00

UCRAINA: PREMIER LEAGUE
Oleksandriya – Polissya Zhytomyr 12:00
Dyn. Kyiv – LNZ Cherkasy 14:30
Shakhtar – SC Poltava 17:00

UNGHERIA: NB I.
MTK Budapest – Debrecen 12:45
Kazincbarcika – Ferencvaros 15:15
Nyiregyhaza – Puskas Academy 17:30

URUGUAY: LIGA AUF URUGUAYA – CLAUSURA
Cerro CA – Boston River 14:00
Defensor Sp. – Nacional 20:30
Juventud – Progreso 20:30
Montevideo City – Penarol 20:30

VENEZUELA: LIGA FUTVE – CLAUSURA – QUADRANGOLARE
La Guaira – Puerto Cabello 00:30
Monagas – Zamora 00:30
Dep. Tachira – Metropolitanos 22:30