Le partite di oggi, Sabato 3 aprile 2021: Serie A in primo piano

52

partite del giorno sabato

Elenco delle partite previste per oggi sabato 3 aprile 2021: Serie A in primo piano oltre alle sfide di Premier League, Liga e Bundesliga

TORINO – E’ un programma ricchissimo di match quello che ci attende nella giornata odierna a partire dalla Serie A con le sfide valevoli per il ventinovesimo turno. Alle ore 12.30 andrà in scena Milan-Sampdoria con i rossoneri che vengono dal successo esterno contro la Fiorentina mentre la Doria ha sconfitto il Torino. Ben sette gare in programma alle ore 15 a cominciare da Sassuolo-Roma con gli emiliani che devono recuperare la gara contro l’Inter mentre i capitolini sono reduci dalla sconfitta casalingo contro il Napoli. Impegni casalinghi per Atalanta e Lazio con la squadra di Gasperini che, dopo aver vinto a Verona, giocherà contro l’Udinese mentre i capitolini, dopo aver vinto proprio a Udine, se la vedranno tra le mura amiche contro lo Spezia. Giocherà in casa anche il Napoli che, reduce dalla vittoria di Roma, giocherà contro un Crotone che viene dalla sconfitta casalinga in rimonta contro il Bologna. Particolarmente interessante si preannuncia Genoa-Fiorentina con i liguri che vengono dal successo di Parma mentre la Viola ha perso in casa col Milan. Impegno casalingo per il Cagliari che giocherà contro l’Hellas Verona mentre a chiudere il programma delle 15 c’è Benevento-Parma con i padroni di casa che sono reduci dal successo storico con la Juventus mentre gli emiliani sono penultimi in classifica.

RISULTATI IN TEMPO REALE DEL 3 APRILE 2021

Alle ore 18 il derby Torino-Juventus con i Granata che occupano la diciassettesima posizione in classifica mentre i bianconeri sono terzi, al pari dell’Atalanta. Alle ore 20.45 Bologna-Inter con gli emiliani che sono reduci dal successo esterno di Crotone mentre i nerazzurri devono recuperare la gara con il Sassuolo. Grande spettacolo anche in Premier League con due gare di cartello come Leicester-Manchester City e Arsenal-Liverpool mentre il Chelsea giocherà tra le mura amiche contro il West Bromwich. In Liga c’è il Real Madrid che giocherà tra le mura amiche contro l’Eibar, i Blancos sono terzi in classifica a sei punti dall’Atletico Madrid. Grandi sfide anche in Bundesliga dove il match clou metterà di fronte Lipsia e Bayern Monaco con i padroni di casa a caccia di un successo per accorciare in classifica sulla capolista bavarese. Spicca anche Borussia Dortmund-Francoforte mentre Leverkusen e M’Gladbach giocheranno in casa contro Schalke 04 e Friburgo. Di seguito l’elenco completo delle sfide che ci faranno compagnia nella giornata odierna.

PARTITE CHE SEGUIREMO IN DIRETTA LIVE SU CALCIOMAGAZINE:

SERIE A

12.30

15.00

18.00

20.45

PREMIER LEAGUE

18.30

21.00

LIGUE 1

17.00

BUNDESLIGA

15.30

18.30

LALIGA

16.15

COPA DEL REY

21.30

SERIE C

Girone A

12.30

15.00

20.30

Girone B

12.30

15.00

17.30

20.30

Girone C

13.00

15.00

17.30

PRONOSTICI PER OGGI E CALCIO IN TV

Articoli correlati